Chiudi

Aceto di Modena IGP 1 Medaglia Il Profumato 250ml

Aceto di Modena IGP 1 Medaglia Il Profumato 250ml

Giusti

8,60 € ( € 34.40 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Dalla collezione storica delle acetaie modenesi Giusti, l'Aceto Balsamico 1 Medaglia è un aceto che sprigiona un bouquet di aromi molto intensi e per questo si è meritato l'appellativo Il Profumato. 

Invecchiato in botti di rovere del 1900, costituisce la prima ed essenziale tappa di un percorso degustativo volto a scoprire la ricchezza degli aceti Giusti.

In bocca scopre una piacevole acidità balsamica perfetta per ravvivare verdure in pinzimonio, insalate e carni rosse in umido. 

Dettagli
SKU 75862
Produttore Giusti
Paese Italy
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 250ml
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Dal 1605, una delle aziende che sanno interpretare al meglio la tradizione dell'Aceto Balsamico di Modena è indubbiamente quella di Giuseppe Giusti. 17 generazioni si sono susseguite sino ad oggi per continuare a portare avanti una ricetta unica, un metodo di lavorazione artigianale consolidato e attento ai minimi dettagli, e un amore profondo per la gastronomia italiana. Eataly ha scelto Giusti perché vuole darti la possibilità di utilizzare condimenti genuini e realizzati secondo i più elevati standard qualitativi.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Aceto di vino,mosto cotto di uva.Contiene solfiti.Acidità 6% Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.