Chiudi

Aceto Di Cannonau 0,5l

Aceto Di Cannonau 0,5l

Domenico Manca

5,60 € ( € 11.20 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'aceto Cannonau di Domenico Manca è un elisir di gusto che esalta e impreziosisce anche il sapore del piatto più semplice. Realizzato con le celebri bacche nere delle Uve Cannonau D.O.C., provenienti dai vigneti della Sardegna, è la scelta ideale per chi ama portare in tavola aromi eleganti e sapori avvolgenti.
Fresco e profumato, questo pregiato aceto di vino si distingue per il suo sapore denso ma equilibrato. Il suo aroma, intenso ed esclusivo, richiama subito alla mente il fascino delle accoglienti terre sarde. Conquista il palato con il suo sentore leggermente speziato ed affascina gli occhi grazie alla brillantezza del suo colore rosso rubino.
L'aceto Cannonau di Domenico Manca si sposa alla perfezione con molti tipi di piatti, sia freddi che caldi. Sublima il sapore deciso di carni e pesci cotti al forno e rende fragranti le grigliate di verdure. È indicato, inoltre, per rendere più golose ed invitanti tutte le tipologie di insalate.
Dettagli
SKU 136377
Produttore Domenico Manca
Regione Sardegna
Paese Italy
Capacità 0,5l
Produttore
La tradizione olearia dell’azienda San Giuliano nasce dalla grande passione della famiglia Mancanel 1916 e si evolve arrivando ai giorni nostri. Nel 1975, Domenico Manca dà il via uno stabilimento moderno, a basso impatto ambientale. Ciò che nella storia dell'olio San Giuliano non cambia da quasi cent'anni, invece, è la passione per la qualità e l'amore per la Sardegna, per il suo mare e per i frutti della sua terra. Il risultato di questa combinazione di progresso e tradizione sono degli oli di qualità, con caratteristiche nutrienti e organolettiche eccellenti, curati passo dopo passo alla coltivazione all’imbottigliamento.
Ingredienti e Etichetta
Vino Cannonau di Sardegna D.O.C..