Chiudi

Vodka Stolichnaya Red Label 0,75l

Vodka Stolichnaya Red Label 0,75l

Stolichnaya

15,50 € ( € 20.67 / l )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione

La vodka Stolichnaya è una vodka di tradizione russa prodotta con frumento, segale e acqua proveniente dalla regione di Kaliningrad.

Questa vodka dall'aspetto estremamente limpido arriva al naso con note di arancio dolce, a cui seguono quelle di grano tostato, caramello, cacao e vaniglia, bilanciate da note leggere di mela e pera matura. Al palato è alcolica ma equilibrata, il sentore dominante è quello dolce della vaniglia, del caramello e della crema all'uovo con scorza d'arancia. In bocca si percepisce ricca, corposa, con sentori di miele e con una leggera acidità. La chiusura lascia percezioni di agrumi e spezie. Gradazione alcolica 40% vol.

Provala per realizzare i classici cocktail a base di vodka: ti stupirà per le sue note aromatiche.

Dettagli
SKU 49796
Produttore Stolichnaya
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 40%
Produttore

Stolichnaya è sinonimo di produzione di vodka dagli inizi del Novecento. La fabbrica, dapprima in territorio sovietico, si trova ora in Lettonia ma prosegue la produzione secondo la ricetta tradizionale, brevettata nel 1945. La grande espressività aromatica di questa vodka è dovuta alla grande attenzione data alla selezione delle materie prime: cereali di alta qualità e acqua purissima.

Ingredienti e Etichetta
100% Grain Neutral Spirits