Chiudi

Vienna 0,33l

Vienna 0,33l

Theresianer

1,60 € ( € 4.85 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Vienna di Theresianer è una birra di carattere, con un perfetto equilibrio tra malto e luppolo. Fresca e delicata, evidenzia note fruttate e sentori di caramello.

Incontrata tra le strade della capitale asburgica dove è nata all’inizio del Novecento, il perfetto equilibrio che sa creare tra malto e luppolo è tutto da scoprire.

Colore: amato, per via di quelle note fruttate che si abbracciano con la frutta secca e si lasciano sedurre dal caramello, la sua dolcezza così naturale e mai eccessiva conquisterà tutti..

Dettagli
SKU 55980
Produttore Theresianer
Paese Italy
Regione Veneto
Gradazione Alcolica 5,3%
Capacità 0,33l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
A Nervesa della Battaglia, Treviso, esiste un’azienda che enfatizza con passione una combinazione vincente: il rispetto per la tradizione e la contemporaneità organizzativa premiata da progressivi successi di mercato e prestigiosi riconoscimenti internazionali, che mantiene la vitalità di una cultura presente a Trieste da oltre duecento anni. Il suo nome è quello di una rinomata birreria inaugurata nel “Borgo Teresiano” di questa città nel 1766, quando Maria Teresa D’Austria la trasformò da piccolo borgo dei pescatori nel più importante emporio marittimo dell’Impero asburgico. Nata dalla capacità imprenditoriale di Martino Zanetti, guidata dalla preziosa sapienza dei migliori mastri birrai, dal 2000 la Fabbrica di Birra Theresianer garantisce la miglior tradizione mitteleuropea di alta qualità nel bere."
Ingredienti e Etichetta
Acqua, malto d'orzo, luppolo, lievito. Contiene glutine.