Chiudi

Vertigo IGT Rosso delle Venezie 0,75l

Vertigo IGT Rosso delle Venezie 0,75l

Felluga

13,90 € ( € 18.53 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Vertigo di Livio Felluga è un vino rosso violaceo quasi impenetrabile.Dal profumo penetrante, fresco e deciso. Con sentori di prugna, muschio, fiori di limone, ribes rosso e richiami balsamici. Il Vertigo di Livio Felluga èperfetto in abbinamento a primi piatti saporiti, secondi di carne e formaggi di media stagionatura.
Dettagli
SKU 103882
Produttore Felluga
Paese Italy
Regione Friuli-Venezia Giulia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13%
Produttore
Livio Felluga si identifica nella migliore tradizione enoica. Negli anni cinquanta, in Friuli, fondò la cantina di Brazzano e consacrò l’amore per la collina acquistando i primi vigneti a Rosazzo. Oggi l'Azienda vanta un'estensione collinare nel Collio e nei Colli Orientali del Friuli di oltre 160 ettari di proprietà, di cui 155 a vigneto. Da questi impianti solamente grandi vini dai profumi e dagli aromi inconfondibili.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.