Chiudi

Verrina Tiratisù 136g

Verrina Tiratisù 136g

La Pasticceria di Luca Montersino

5,40 € ( € 39.71 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
La Verrina Tiratisù 136g de La Pasticceria di Luca Montersino per Eataly è uno dei dolci più golosi e irresistibili che ci siano. La Verrina Tiratisù è fatta con caffè d’orzo: il classico tiramisù rivisto e corretto da Luca Montersino. Il pasticcere ha creato la sua versione di questo classico della pasticceria italiana come sempre goloso di salute, quindi con una ricetta a base di ingredienti genuini e completamente naturali. Consumare entro 24 ore dalla consegna.
Dettagli
SKU 53265
Produttore La Pasticceria di Luca Montersino
Paese Italy
Peso Minimo Garantito 136g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Luca Montersino, il creatore di Golosi di Salute, è il principale pasticcere che può scientificamente parlare di pasticceria alternativa e salutistica. Da anni il suo intento è specificare bene gli ingredienti in modo da comprenderne la bontà e spiegare perché nella preparazione dei suoi dolci ha scelto alcuni no: no ai grassi idrogenati, no ai coloranti, no agli ingredienti troppo raffinati.
Ingredienti e Etichetta
Pan di Spagna di riso (albume, tuorlo, saccarosio, farina di riso 28%, amido di riso 3%), mascarpone (20%), panna (lattosio), zucchero fondente (zucchero di canna, sciroppo di glucosio, acqua), acqua, tuorlo, saccarosio, cacao da spolvero (cacao 39%, destrosio, saccarosio, burro di cacao, fecola di patate), caffè in polvere, caffè solubile, gelatina istantanea, vaniglia Bourbon.

La Pasticceria Luca Montersino x Eataly ha scelto di utilizzare durante i suoi cicli produttivi l’abbattitore di temperatura a -18 gradi C per rispettare in modo rigido e perfetto la catena del freddo. Tutte le creme e i prodotti freschi sono serviti previa cottura. Non si servono dunque mai uove crude.