Chiudi

Veneto Bianco Benavides 0,75

Veneto Bianco Benavides 0,75

Vignale Di Cecilia

12,80 € ( € 17.07 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Veneto Bianco Benavides Vignale di Cecilia è il nettare ideale per te che desideri un vino originale con un'ottima bevibilità e un buon rapporto qualità-prezzo. Porta in tavola questo vino per accendere l'allegria e il calore durante un pranzo o una cena tra amici!

Il Veneto Bianco Benavides del Vignale di Cecilia proviene dal vigneto situato sui colli Euganei, dalla cantina di Baone, ed è un blend tra uve garganega e moscato.

Alla vista appare giallo paglierino luminoso e al naso rimanda frutta a polpa gialla come la pesca, oltre a ricordare sentori di agrumi; bevendolo si sente una sensazione di freschezza e sapidità, si percepiscono note minerali e fruttate. Abbina questo vino ad antipasti di verdura, carni bianche, formaggi poco stagionati, primi piatti regionali vegetariani; è ottimo come aperitivo per iniziare la serata con la giusta sintonia stappando la felicità.
Dettagli
SKU 147719
Produttore Vignale Di Cecilia
Paese Italy
Regione Veneto
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore
Nata nel 1998 dalla precedente gestione del Nonno, Vignale di Cecilia è una piccola azienda agricola del Veneto, ubicata sui Colli Euganei, colline vicine a Venezia, Padova, Vicenza e Verona, un angolo di mediterraneo in terraferma. Il clima infatti è mitigato dalla vicinanza del mare e il suolo è calcareo e vulcanico, unico in Europa. Viene condatta da Ceclia in prima persona l´azienda, curando nei particolari i vini che produce, in tutto meno di 30.000 bottiglie per anno. I premi e le guide di settore, oltre all´ormai consolidato gruppo di acquirenti, le permettono di concentrarsi i nella progettazione e nella realizzazione, soprattutto in vigna, di vini estremamente fini ed eleganti, innovativi nel gusto e tradizionali nella tecnica.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti