Chiudi

Valpolicella Ripasso Magnum 1,5l

Valpolicella Ripasso Magnum 1,5l

Corte Giara

27,50 € ( € 18.33 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Corte Giara Valpolicella Ripasso Magnum è un Ripasso giovane e brillante, nato da attenta selezione del tradizionale blend di corvina e rondinella che vengono lasciate a riposare a contatto con le vinacce appena pressate dell'Amarone.

Rubino violaceo carico al calice, ci incante con un bouquet intenso di gelatina di marasca e frutta rossa surmatura e succosa, note balsamiche unite a rabarbaro candito, ribes essicato, fragoline e timo. Sorso vigoroso ma agile e scattante, tannino morbido e bella freschezza

Ottimo con diverse tipologie di primi con sughi ricchi, taglieri di salumi e con tutti i piatti di carne come brasati e stracotti di selvaggina.

Dettagli
SKU 193860
Produttore Corte Giara
Paese Italy
Regione Veneto
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 1,5l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
Corte Giara è il marchio di Allegrini nato nel 1989 per ampliare la gamma a vini di pronta beva e più giovani e contemporanei. Allegrini è il produttore leader della Valpolicella Classica e una delle aziende vinicole italiane più premiate e riconosciute al mondo. La famiglia Allegrini, radicata in Valpolicella sin dal XVI secolo, possiede oltre 100 ettari di vigneti stanziati sulle colline della famosa area di produzione, e fino ad oggi, tramanda con cura la cultura della vite e del vino.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.