Chiudi

Salsiccia di suino reatina 110g

Salsiccia di suino reatina 110g

Cooperativa Agricola Grisciano

Porzione consigliata per: 1 persona
1,50 € ( € 13.64 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Salsiccia di suino reatina 110g della Cooperativa Agricola Grisciano: salsiccia di puro suino, in budello naturale, prodotta con i migliori tagli della carne del nero sabino.

La Cooperativa Agricola Grisciano porta avanti la produzione di alta salumeria locale, ottenuta dal nero sabino, cioè la razza autoctona nata, allevata e lavorata sulle terre amatriciane, tutto sotto il rigido controllo del Consorzio Terre Amatriciane.

CONSIGLIO DELL'ESPERTO
Francesca Nappa, responsabile Macelleria Eataly Roma “Il suino reatino è un suino nero, allevato sui monti reatini, completamente in libertà. È un prodotto biologico, che contiene solamente sale e pepe, ed è completamente privo di conservanti e coloranti. ” Da consumarsi previa cottura
Dettagli
SKU 126235
Produttore Cooperativa Agricola Grisciano
Paese Italy
Regione Lazio
Peso Minimo Garantito 110g
Conservazione Conservare tra 0 e 4°C
Produttore
Immersa nel verde, tra i Monti della Laga e dei Sibillini, la Cooperativa Agricola Zootecnica Grisciano è un'azienda agricola e zootecnica, specializzata nell'allevamento all'aperto dei pascoli dei monti della Laga e, in regime biologico, di bovini marchigiani, suini neri e ovini. L'azienda si impegna anche nella coltivazione di ortaggi di stagione e foraggi per gli animali della cooperativa.
Ingredienti e Etichetta
Carne di suino, acqua, sale e pepe.

Può contenere tracce di: glutine, latte, uova, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e loro derivati.