Chiudi

Tubetto Gianduioso 115 g

Tubetto Gianduioso 115 g

Leone

3,90 € ( € 33.91 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il tubetto giandujoso è un'imterpretazione originale di Leone tutta dedicata agli amanti del cioccolato: un curioso formato per un prodotto che ha la morbidezza del giandujotto e la consistenza vellutata di una crema.

Al suo interno, infatti, è contenuta una morbida crema gianduia, realizzata con ingredienti di eccellente qualità: pregiati cacao Venezuelani incontrano la nocciola tonda gentile delle Langhe, riconosciuta a livello internazionale con il marchio IGP. Il profumo inconfondibile viene dato dalla vaniglia naturale in bacche.

Questa crema ha tutte le caratteristiche organolettiche atte a soddisfare gli intenditori del vero cioccolato: provala a colazione sul pane o sulle fette biscottate, ma grazie al suo pratico formato è ottima anche per farcire e decorare dolci e biscotti o anche da portare con sé per preparare una golosa merenda durante una gita fuori porta.

Dettagli
SKU 23565
Produttore Leone
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 115g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

In Piemonte ancora oggi per dire a qualcuno che è molto in gamba si dice 'sei Marca Leun': le Pastiglie Leone sono una vera e propria istituzione, con oltre 150 anni di storia, dal momento che l’azienda è nata nel 1857, nella Torino dei Savoia. Le antiche ricette sono riproposte con fedeltà e passione. Ingredienti naturali e selezionati, estratti di erbe e pregiati oli essenziali sono la garanzia di una qualità che ha fatto storia storia e che si tramanda ancora oggi.

Ingredienti e Etichetta
nocciola Piemonte I.G.P.” (45%), zucchero, cacao, pasta di cacao, bacche di vaniglia. Emulsionante: lecitina di soja (non modificata geneticamente). ALLERGENI: soia e prodotti a base di soia, latte e prodotti a base di latte, compreso il lattosio, frutta a guscio e derivati