Chiudi

Torta Nocciolona 300g

Torta Nocciolona 300g

Maison della Nocciola

11,40 € ( € 38.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
La Torta Nocciolona della Maison della Nocciola è friabile, composta con pochi ingredienti semplici e naturali che la rendono consistente e croccante. La caratteristica di questo dolce è quella di essere molto sottile e non si taglia ma si spezza, come un grande biscotto.

Le combinazioni con questa meravigliosa Torta Nocciolona della Maison della Nocciola sono diverse: in inverno può essere abbinata allo zabajone, accompagnata ad un tè nero, assaporata mentre si sorseggia un bicchiere di vino liquoroso come marsala o porto.

In estate è ottima accompagnata ad un soffice gelato alla crema o a una mousse di robiola e panna montate insieme e una spolverata di cacao.
Dettagli
SKU 105133
Produttore Maison della Nocciola
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 300g
Produttore

I dolci di origine piemontese devono molto alla nocciola e alla sua lavorazione. Frutto pregiato e con eccellenti caratteristiche organolettiche e proprietà nutrizionali, la nocciola Tonda Gentile delle Langhe è il primo prodotto ad ottenere in Piemonte. La storia di Maison della Nocciola Piemonte è profondamente legata ad essa: si basa infatti sul profondo rispetto dei sapori di una volta, recuperando antiche ricette e realizzandole con l'aiuto delle nuove tecnologie.

Ingredienti e Etichetta
Farina di frumento, farina di nocciola piemonte IGP 21%, zucchero, burro, UOVA, agenti lievitanti (difosfato disodico, carbonato acido di sodio).