Chiudi

Torta di Nocciole 240g

Torta di Nocciole 240g

Giovanni Cogno

9,98 € ( € 41.58 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Torta di nocciole di Giovanni Cogno è golosissima torta di nocciole piemontesi IGP. Friabile e piacevolmente croccante è ideale per una pausa dolce.

Per la produzione di questa torta Giovanni Cogno sceglie solo materie prime di altissima qualità. Tutti gli ingredienti vengono lavorati con molta cura per assicurare ad ogni momento la impeccabile bontà del prodotto finale.

La torta di nocciole è ideale per una merenda golosa, accompagnata da una tazza di tè, oppure come dolce servita con una crema alla vaniglia o al cioccolato.
Dettagli
SKU 93599
Produttore Giovanni Cogno
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 240g
Produttore
Giovanni Cogno con la sua Pasticceria Tradizionale di Giovanni Cogno, punta su prodotti di notevole qualità preparati senza l’uso di conservanti né di coloranti, confezionati con gusto estetico che valorizza l’artigianalità dei prodotti stessi, e curati alla perfezione in ogni fase della preparazione: dalla produzione alle diverse soluzioni per il confezionamento. I nostri prodotti sono il risultato di un modo di intendere la pasticceria completamente tradizionale.
Ingredienti e Etichetta
Nocciola Piemonte IGP 35%, zucchero, farina di grano tenero tipo "00", margarina vegetale (grassi e oli vegetali di palma, cocco, conlza, girasole, acqua, emulsionanti: lecitine E471, sale 0,2%, conservante: E202, acido citrico, aromi, colorante: carotene), uova fresche, cacao in polvere, rum, agente lievitante: sodio bicarbonato, amido di frumento. Può contenere tracce di altra frutta a guscio.