Chiudi

Tennent's Whisky Oak 0,33l

Tennent's Whisky Oak 0,33l

Tennent's

2,90 € ( € 8.79 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Tennent's Whisky Oak è una birra scozese davvero speciale. Un vero e proprio omaggio alla terra di William Wallace.

L'affinamento in botti di quercia che hanno precedentemente contenuto scotch whisky le regala un aroma intenso e un colore biondo dorato. Grazie a questa procedura presenta al palato un gusto arricchito con note maltate e profumi di vaniglia.

Si abbina perfettamente con salmone affumicato, pesce grigliato e formaggi stagionati.
Dettagli
SKU 82464
Produttore Tennent's
Paese United Kingdom
Alchool volume 6%
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,33l
Produttore
Tennent's Lager è la lager più venduta in Scozia ed è prodotta da Tennent Caledonian Breweries UK Limited nella famosissima Wellpark Brewery a Glasgow in Scozia. Più di 400 anni nella produzione di birra! La Wellpark Brewery era originariamente nota come Drygate Brewery. Il birrificio fu fondato dai fratelli Hugh e Robert Tennent nel 1740 a Drygate Bridge, vicino alla Cattedrale di Glasgow. La tradizione birraia in realtà nasce nello stesso sito sui banchi della Molendinar Burn già nel 1556. Così, il birrificio è la più antica attività commerciale di Glasgow!
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene orzo e grano. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.