Chiudi

Tavoletta Latte con Nocciole 150g

Tavoletta Latte con Nocciole 150g

Caffarel

5,90 € ( € 39.33 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Tavoletta di cioccolato al latte con nocciole della Caffarel. Ideale anche per chi soffre di allergie al glutine perché gluten free.

Creata dalla ditta, nata a Torino nel 1852 per volere di Pier Paul Caffarel, la Tavoletta di cioccolato al latte con nocciole della Caffarel è un vero e proprio must dell'arte cioccolatiera torinese. L'azienda, che ha ricevuto diverse certificazioni fra cui quella inerente alla sicurezza e salute sul lavoro e Iso 9001/2008, elabora da sempre i suoi prodotti selezionando accuratamente le materie prime.

Mangiata da sola, un quadretto tira l'altro, ma è stupenda anche accompagnata dai classici grissini stirà torinesi oppure abbinata ad una fetta di torta margherita, giusto per i più golosi. Per i bambini potrà essere un'ottima merenda sana ed energetica.
Dettagli
SKU 40080
Produttore Caffarel
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 150g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

Caffarel nasce nel 1826, quasi 200 anni fa, quando il cioccolato era una specialità esotica, irraggiungibile: pochi in Europa ne avevano sentito parlare e ancora meno l’avevano assaggiato. Nel 1826 Paul Caffarel aprì la sua bottega a Torino, che anche grazie a lui è diventata una capitale del cioccolato. Ma in quegli anni di guerre continue in Europa il cacao è merce rara. Così nasce il Gianduiotto, la più straordinaria invenzione Caffarel e una delle più memorabili specialità nel mondo del cioccolato: unendo al cacao le nocciole Piemonte tostate. Caffarel si definisce oggi come creatore di cioccolato e di piaceri, inventore del gianduiotto, cultura torinese del cioccolato.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Zucchero, “Nocciola Piemonte I.G.P.” 22%, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere, sciroppo di glucosio, sciroppo di zucchero invertito, emulsionante: lecitine (di soia), vanillina. Può contenere mandorle, noci e pistacchi. Valori Nutrizionali