Chiudi

Tavoletta di Cioccolato Bianco 50g

Tavoletta di Cioccolato Bianco 50g

Domori

3,50 € ( € 70.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Domori offre la propria interpretazione del goloso cioccolato bianco.

La tavoletta è realizzata a partire da burro di cacao, zucchero di canna, latte e vera vaniglia del Madagascar. Il risultato è costituito da un insieme profumatissimo, dove si percepiscono in particolare gradevoli sentori floreali.

Perfetto per chi ama lasciarsi conquistare dal sapore particolare del cioccolato bianco.

Dettagli
SKU 76573
Produttore Domori
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 50g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Domori nasce dal coraggio e dalla determinazione di Gianluca Franzoni, che a 27 anni decise di partire per il Venezuela, dove si appassionò particolarmente al cacao, in particolare alla sue varietà più rare, prima fra tutte il Criollo. In seguito ad una prima fase di sperimentazione amatoriale, tornò in Italia e fondò la Domori srl, oggi fiore all'occhiello del gruppo Illy. L'intento dell'azienda è quello di far conoscere il cacao nelle sue cultivar più pregiate. Per questo si impegna nella conservazione della biodiversità, contrastando l'estinzione delle varietà di cacao più rare. Costante è poi la ricerca di nuove idee che consentano a Domori di migliorare e innovarsi sempre.

Ingredienti e Etichetta
Zucchero di canna, burro di cacao, latte in polvere, Lecitina di soia, Vaniglia naturale. ALLERGENI: soia e prodotti derivati; latte e prodotti derivati; frutta a guscio e derivati (mandorle, nocciole, noci, noci di acagiù, noci pecan, noci del Brasile, pistacchi, noci del Queensland.