Chiudi

Tavoletta 100% Criollo 25g

Tavoletta 100% Criollo 25g

Domori

4,20 € ( € 168.00 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

La tavoletta di cioccolato 100% Criollo è realizzata a partire da una variante caratterizzata dalla naturale dolcezza e dalla superba rotondità. Sin dal primo assaggio si coglie l'inconfondibile aroma della piantagione di provenienza.

Questo prodotto è costituito da pura massa di cacao Criollo, dall'aroma persistente ma equilibrato. All'assaggio si percepiscono sfumature aromatiche complesse, ricche ed intense.

Estremamente elegante, costituisce il prodotto ideale per un'esperienza sensoriale unica, perfetta per scoprire la vera essenza del cacao.

Dettagli
SKU 48281
Produttore Domori
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 25g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
La storia di Domori ha inizio quando un ragazzo ventisettenne decide di partire con un amico per il Venezuela. Ritrovatosi ben presto a gestire un ristorante, sceglie di dedicare un piccolo spazio del suo locale al cioccolato. E’ così che Gianluca Franzoni ha l’occasione di avvicinarsi al mondo del cacao, visitare piantagioni e scoprire le specie di cacao più rare. Affinata la produzione e consolidata l'attività, oggi Domori si batte per la conservazione della biodiversità delle varietà pregiate di cacao e del loro habitat naturale: la foresta pluviale. E' possibile infatti unire una produzione di primissima qualità con un approccio etico e sostenibile che Domori da sempre promuove.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti 100% Pasta di cacao. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.