Chiudi

Syrah 0,75l

Syrah 0,75l

Baglio di Grisi

9,90 € ( € 13.20 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Dai vigneti di San Cipirello, territorio siculo, arriva Syrah di Baglio di Grisi, un vino dal sapore secco, intenso e persistente dal sentore speziato, con un aroma altrettanto piacevole e duraturo. Il sapore, il profumo e il colore rosso rubino sembrano invitare a prendere un sorso per constatare di persona la qualità unica del vino.
Syrah di Baglio di Grisi è un vino con gradazione alcolica 13,5%, affinato in botti d'acciaio inox per garantire la qualità e sterilità del prodotto finale. Per ottimizzarne il sapore, la scelta migliore è servirlo tra i 17° e i 18°C, non caldo ma neanche ghiacciato: la temperatura ideale perché sia ancora più piacevole.
Il sapore secco e intenso di Syrah di Baglio di Grisi lo rende ideale per completare pasti a base di carne. Questo vino è particolarmente indicato per piatti di carne rossa, speziata, e per gli arrosti. Anziché avere sapori contrastanti o che si affievoliscono a vicenda, così si avranno due gusti che si abbracciano perfettamente.
Dettagli
SKU 136504
Produttore Baglio di Grisi
Paese Italy
Regione Sicilia
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore
Baglio di Grìsi si trova in Sicilia, immerso tra le verdi colline della Valle dello Jato, in un territorio dove natura e storia sono inseparabili e costituiscono un unico paesaggio straordinario. I suoi vigneti sono curati seguendo rigorosamente i principi dell’agricoltura integrata, evitando l’utilizzo di fertilizzanti chimici e diserbanti. La peculiarità dell’azienda è quella di far emergere il lato più autentico della consapevolezza del vino, favorendo la riscoperta dei sapori tradizionali che soddisfano al meglio il loro potenziale in combinazione con i magnifici prodotti della gastronomia locale.
Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti