Chiudi

Sugo di Verdure Fresche dell’Orto 140g

Sugo di Verdure Fresche dell’Orto 140g

Davide Palluda

3,50 € ( € 25.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La bontà all’ortolana arriva sulla tua tavola con il Sugo di Verdure Fresche dell’Orto di Davide Palluda, lo chef stellato della provincia di Cuneo. In collaborazione con e per la pasta fresca di Michelis ha creato un sugo fresco, vegetariano, gustoso e saporito capace di stupire, proprio come fosse fatto in casa. Con pomodoro, carote, cipolle, melanzane, peperoni, porri, sedano e basilico e senza conservanti o aggiunti chimici.

Assaggialo con un piatto di rigatoni o penne e gustati tutti i sapori di un classico orto italiano.
Dettagli
SKU 366610
Produttore Davide Palluda
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 140g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
In un locale, retro di un osteria sita a Mondovì, nasce, nel 1919, un piccolo laboratorio di pasta fresca e pasticceria artigianale, gestito da un uomo ambizioso e dedito al lavoro: Mario Michelis. In poco tempo il prodotto realizzato ottiene buoni riscontri da parte del pubblico che, nonostante non sia ancora numeroso, crea soddisfazioni e grandi speranze al coraggioso signore. In meno di 5 anni la piccola osteria si trasforma in un medio laboratorio artigianale con una superficie di circa 200 m2 e una produzione giornaliera di circa 100 Kg.
Ingredienti e Etichetta
Polpa di pomodoro 73% (pomodoro, succo di pomodoro), correttore di acidità: acido citrico), soffritto di verdure 24,3% (carote 4,9%, cipolle 4,9%, melanzane 4,9%, peperoni 2,4%, porri 2,4%, sedano 2,4%, olio di oliva), pesto di basilico 2,1% (olio extravergine di oliva, basilico 31%), sale. Può contenere tracce di: frutta a guscio, uova, latte e pesce.