Chiudi

Spumante Rosè della Valpolicella 0,75l

Spumante Rosè della Valpolicella 0,75l

Massimago

14,90 € ( € 19.87 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Lo Spumante Rosè della Valpolicella Magò, della cantina Massimago, è dotato di un gusto vivace, leggero, ma al tempo stesso intenso ed elegante. Il prodotto accompagna e allieta le cene in maniera magistrale ed è contraddistinto da un aroma estremamente delicato.

Lo Spumante Rosè della Valpolicella Magò di produzione Massimago possiede un brillante colore rosato e si caratterizza per un raffinato sentore di frutti di bosco, pesche, fragoline e rose. Il sapore morbido e fresco dello spumante in questione è un vero piacere per il palato, in particolare se per la degustazione sceglierai un calice ampio, in grado di esaltare il gusto del prodotto.

Puoi assaporare lo Spumante Rosè della Valpolicella Magò della cantina Massimago insieme a vari tipi di pietanze, tra cui i formaggi, i risotti, le verdure, i piatti a base di pesce. Questo spumante è ottimo anche per gli aperitivi, magari in compagnia di stuzzichini di pasta sfoglia.
Dettagli
SKU 155534
Produttore Massimago
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 12,5%
Produttore
La tenuta è incorporata nella valle di Mezzane, nella Valpolicella più segreta e selvaggia, che appartiene alla famiglia Cracco dal 1883. Dal 2003 ha avuto la sua rinascita come azienda. Appena fuori dalle mura della città, immerso nella bellezza di Mezzane, Massimago Wine Relais accoglie i suoi ospiti nel verde più scintillante delle sue colline. Tra le vie di Padova, solo un osservatore attento può scovare il suo tesoro: un autentica torre del ‘300, all’interno del nostro (e vostro) giardino privato. Lontano da occhi indiscreti, la Torre è un oasi di pace dove respirare la storia del nostro passato, a due passi dal centro storico.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.