Chiudi

Spaghetto Il Cappelli 500g

Spaghetto Il Cappelli 500g

Pastificio Felicetti

3,00 € ( € 6.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Gli Spaghetti "Il Cappelli" 500 g Monograno Felicetti sono la tradizionale pasta lunga trafilata al bronzo e prodotta con un’accurata selezione di materie prime biologiche, cioè con i grani migliori, l’aria e l’acqua del Trentino.

In particolare, questa pasta è prodotta con la varietà di grano Cappelli, dedicata al senatore e agronomo Raffaele Cappelli, cocciuta e generosa. Il suo sapore richiama il gusto dolce della mollica di pane e un ha un finale leggermente salino.

Prova gli Spaghetti "Il Cappelli" 500 g Monograno Felicetti con un classico sugo di pomodoro e crema di basilico!
Dettagli
SKU 139527
Produttore Pastificio Felicetti
Paese Italy
Regione Trentino-Alto Adige
Peso netto 500g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
La storia del Pastificio è la storia della famiglia Felicetti, da più di cent'anni. In quattro generazioni il sogno di “nonno” Valentino si è realizzato e il suo piccolo laboratorio è oggi un'impresa conosciuta in tutto il mondo per la bontà dei suoi prodotti. Per arrivare a questi risultati, la famiglia ha dedicato la vita al proprio lavoro, attraversando guerre e crisi ha affrontato grandi cambiamenti e ha conquistato successi. Ma il senso della loro storia si può comprendere solo se si sa rintracciare, nel susseguirsi degli eventi, quello che invece non è mai cambiato. Dal 1908 nello stesso luogo, nel territorio straordinario delle Dolomiti, c'è il lavoro e la passione della stessa famiglia, con valori che da allora sono rimasti immutati.
Ingredienti e Etichetta
Semola di grano duro, acqua. Contiene glutine.