Chiudi

Shampoo delicato 150ml

Shampoo delicato 150ml

Biofficina Toscana

7,20 € ( € 48.00 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Shampoo concentrato delicato di Biofficina Toscana: con tensioattivi di origine vegetale ed un delicato sistema conservante è stato formulato per tutti i tipi di capelli, anche per quelli fragili e sfibrati a cui ridona lucentezza e vitalità.

Contiene olio extravergine di oliva “Toscano IGP” bio; estratti bio di edera, malva, ortica, salvia e timo in sinergia con Luminescine®, un principio funzionale brevettato ad azione illuminante.
Dettagli
SKU 116167
Produttore Biofficina Toscana
Paese Italy
Regione Toscana
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 150ml
Produttore
Biofficina Toscana seleziona materie prime di qualità provenienti dal territorio per realizzare una linea di prodotti per il viso, il corpo e i capelli ecobiologica e certificata Icea. Le materie prime provengono spesso da agricoltura biologica, come l'olio di oliva e il miele, o biodinamica, come l'olio di olivello spinoso e il peperoncino. Nasce così una linea pensata per il benessere che è anche attenta all'ambiente.
Ingredienti e Etichetta

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.