Chiudi

Scamorza affumicata 250g

Scamorza affumicata 250g

Ignalat

2,80 € ( € 11.20 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Scamorza affumicata di Ignalat è un formaggio a pasta filata semidura ottenuto a seguito di un processo di affumicatura naturale eseguito in un forno mediante l’utilizzo di trucioli di legno. Si presenta di colore bruno, con pasta compatta ed elastica. Il sapore è aromatico e dolce, l’odore è di affumicato.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO:
Antonello Falconi, Salumi e Formaggi Eataly Roma

"Buonissima da consumare allo stato fresco o cotta alla griglia o al forno, ma può anche essere utilizzata a pezzi nella preparazione di insalate ed altri piatti."
Dettagli
SKU 118905
Produttore Ignalat
Paese Italy
Regione Puglia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 125g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Policy prodotto non disponibile Chiamami per propormi alternative, Rimuovi dall'ordine
Produttore
Nel 1948 hanno fatto la loro scelta di qualità. Quando il mastro casaro Vincenzo Ignazzi ha iniziato l’attività in quegli anni utilizzava strumenti di lavoro provenienti dalla cultura contadina e poteva contare sul prezioso latte dei nostri territori. Da allora conserva la stessa passione e la medesima cura nei processi di produzione.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Latte, sale e caglio. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.