Chiudi

Salmone Scozzese Trancio 300g

Salmone Scozzese Trancio 300g

La Pescheria di Eataly

8,90 € ( € 29.67 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Il Salmone scozzese trancio di La Pescheria di Eataly è un filetto di salmone che proviene da allevamenti meno intensivi rispetto alla media. È quindi meno grasso e più sano. 

La profondità del mare scozzese e le forti correnti rendono l'acqua pura, gelida e cristallina. La crescita lenta e il continuo movimento rendono unico e gustoso il salmone norvegese, caratterizzato da carni solide e compatte amate da tutti.

Da consumarsi previa cottura.


IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO:
Manuel Droglini, Pescheria Eataly Roma

"Il Salmone Scozzese che vendiamo proviene da allevamenti meno aggressivi e quindi più sicuri e sani. È una carne saporita, morbida e delicata. Con il salmone ci si può sbizzarrire. Io lo consiglio in padella, alla griglia o al forno con le patate."

Dettagli
SKU 196088
Produttore La Pescheria di Eataly
Peso Minimo Garantito 300g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La Pescheria di Eataly: pesce fresco tutti i giorni, controllato e sicuro. Riceve e seleziona direttamente dai pescatori pesce nazionale di mare e d'acqua dolce, sottoponendolo al controllo veterinario. La Pescheria di Eataly lavora ogni giorno per offrirti solo pesce di qualità elevatissima. Tagli di pesce unici ed esclusivi. Perché la felicità dei nostri clienti è la nostra felicità.
Ingredienti e Etichetta
Salmone.

ALLEVATO IN: Scozia

Se desideri consumare pesce crudo, marinato o non perfettamente cotto, dovrai prima congelarlo nel freezer a -18 gradi per almeno 96 ore.