Chiudi

Sale di Maldon 100g

Sale di Maldon 100g

Il Mercante di Spezie

6,95 € ( € 69.50 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Il sale di Maldon de Il Mercante di Spezie è uno dei sali più apprezzati dai grandi chef internazionali: proveniente dalle saline inglesi di Maldon.

Il suo segreto risiede nel metodo di raccolta e nel processo produttivo, lo stesso dal lontano 1882, in grado di preservare la ricchezza di sali minerali naturalmente presenti nei cristalli di sale, dalla curiosa forma a piramide cava.

Così buono da prestarsi ad insaporire al meglio qualsiasi pietanza, si presta soprattutto per quei piatti in cui il sale deve dare anche una sensazione di croccantezza perché questi cristalli si sciolgono più lentamente. Vista la sua forma particolare, viene percepito come maggiormente salato al gusto: nei condimenti ne basta davvero poco.

Dettagli
SKU 44187
Produttore Il Mercante di Spezie
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 100g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Nata da un'équipe di appassionati e professionisti nel settore della ristorazione specializzata, quest'azienda piemontese seleziona con assoluto rigore spezie da tutto il mondo e le abbina creando prodotti curiosi e originali. Zenzero candito, paprika dolce, cannella regina, fior di sale all'habanero, miscela curry di Madras... Con i prodotti de Il Mercante di Spezie, trasformi i piatti abituali in piatti da mille e una notte!
Ingredienti e Etichetta
Sale ad uso alimentare.