Chiudi

Rubrato Aglianico 0,75l

Rubrato Aglianico 0,75l

Feudi di San Gregorio

8,90 € ( € 11.87 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Rubrato Aglianico di Feudi di San Gregorio è un vino rosso che nasce nel cuore dell'Irpinia ed esprime la piacevolezza dell'Aglianico in gioventù.

Questo vino rosso rubino intenso e limpido, al naso richiama la frutta nera selvatica, la liquirizia ed il sottobosco. In bocca è equilibrato con un finale che ricorda la frutta fresca e termina con una delicata nota balsamica.

Si abbina perfettamente a primi di terra, secondo di carni rosse e bianche e alle ricette tipiche della tradizione campana.
Dettagli
SKU 103937
Produttore Feudi di San Gregorio
Paese Italy
Regione Campania
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 0
Produttore
Feudi di San Gregorio nasce nel 1986 con l'intento, pienamente soddisfatto, di divenire il marchio simbolo del rinascimento enologico del Sud Italia, abbinandovi la volontà di far riscoprire l'autenticità dei buonissimi sapori mediterranei. Attraverso l'investimento nella salvaguardia della tradizione, l'azienda si propone dunque di valorizzare un territorio unico per bellezza e patrimonio culturale. Feudi di San Gregorio non è dunque soltanto un produttore di vino, ma un'azienda che vuole favorire la condivisione, l'incontro e lo scambio di idee.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti