Chiudi

Riso Carnaroli Cru Campo dell’Aia 750g

Riso Carnaroli Cru Campo dell’Aia 750g

Gli Aironi

7,50 € ( € 10.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
Riso Carnaroli Cru Campo dell’Aia il nuovo riso Carnaroli prodotto per Eataly.
Il Riso Carnaroli Cru Campo dell’Aia è il risultato di una lavorazione morbida che mantiene la gemma sul chicco, non togliendola durante la lavorazione.
Questo procedimento garantisce un chicco ruvido, giovane, elastico in cottura, di colore avorio e dai profumi intensi con la parte esterna che lo aiuterà a mantenere la masticabilità “al dente” in modo perfetto, anche dopo aver terminato la cottura. Perchè il riso deve essere cucinato al dente!
Per apprezzarne tutte le caratteristiche basterà una semplice bollitura per 13 minuti, o per 16 minuti in caso volessimo un buon risotto.
Dettagli
SKU 138082
Produttore Gli Aironi
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 750g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Nata da un'équipe di appassionati e professionisti nel settore della ristorazione specializzata, quest'azienda piemontese seleziona con assoluto rigore spezie da tutto il mondo e le abbina creando prodotti curiosi e originali: le miscele sono realizzate a mano senza l'impiego di coloranti e conservanti. Zenzero candito, paprika dolce, pepe della Giamaica, cannella regina, fior di sale all'habanero, miscela curry di Madras...Con i prodotti de Il Mercante di Spezie, trasformi i piatti abituali in piatti da mille e una notte!
Ingredienti e Etichetta
Riso carnaroli