Chiudi

Riso Carnaroli 500g

Riso Carnaroli 500g

Zaccaria

3,98 € ( € 7.96 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Riso Carnaroli Vintage 500g di Zaccaria Silvia è un riso invecchiato per permettere di mantenere una maggiore consistenza e unminor rilascio di amido durante la cottura.L'azienda agricola Zaccaria sorge in Piemonte, ai piedi delle Alpi Biellesi e del Monterosa.

Le coltivazioni, viste dall'alto, si perdono all'orizzonte e, fra le varie tipologie, troviamo anche quella che produce il carnaroli in purezza in terreni argillosi e ricchi di sostanza organica che permettono a questo riso di dare il massimo dal punto di vista qualitativo.Il riso scelto per l'invecchiamento viene preso da una determinata particella, di cui vengono segnati i dati, e fatto invecchiare per 12/13 mesi.

Si ottiene così il Riso Carnaroli Vintage di Zaccaria Silvia, adatto a creare timballi, mantecato per creare il classico risotto alla milanese o in abbinamento a verdure di stagione, come le punte di asparago o i funghi.
Dettagli
SKU 142570
Produttore Zaccaria
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 500g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
L’azienda Zaccaria ha sempre saputo rinnovarsi nel tempo e si trova dotata di un parco macchine completo, dove spiccano trattrici e attrezzature di nuova concezione, supportate anche da apparecchi meno recenti ma funzionali. La presenza di un parco macchine adeguato a tutte le esigenze colturali è indispensabile per rispettare i criteri di sostenibilità e di qualità che l’azienda si è prefissata e che segue da tempo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Riso Carnaroli Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.