Chiudi

Riesling Montiggl DOC 0,75l

Riesling Montiggl DOC 0,75l

San Michele Appiano

14,80 € ( € 19.73 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Riesling Montiggl DOC della cantina San Michele Appiano è un vino bianco dal colore giallo verdognolo e profumi intensi di pesca bianca e albicocca.

Il Riesling Montiggl DOC della cantina San Michele Appiano è un vino nobile ed equilibrato che si distingue per freschezza e sentori fruttati. Le condizioni ambientali e il clima favorevole della zona di Monticolo ne accentuano il carattere speciale, rendendolo uno dei vini Riesling più pregiati. Si sposa facilmente a piatti di pesce, piatti a base di verdure e piatti asiatici. Sorprendente con i formaggi di capra.
Dettagli
SKU 109160
Produttore San Michele Appiano
Paese Italy
Regione Trentino-Alto Adige
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 12,50%
Produttore

Determinazione, passione, amore per il vino: ecco la Cantina Vinicola San Michele Appiano. Caratterizzata dall'originale edificio in stile Liberty che la contraddistingue sin dal 1909, l'azienda è conosciuta per la particolarità e l'alta qualità dei vini realizzati. L'attenta selezione per le materie prime e la cura per i dettagli sono infatti valsi all'azienda il prestigioso premio 'Cantina dell'Anno 2000', attribuito dalla rinomata guida enologica 'I Vini d'Italia' del Gambero Rosso.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti