Chiudi

Ravioli di verdure 250g

Ravioli di verdure 250g

Michelis

3,50 € ( € 14.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I Ravioli di verdure 250g Michelis ti faranno assaporare un gusto semplice e naturale, legato alla tradizione dei classici prodotti caserecci.

Il loro ripieno è a base di bieta, erbette, spinaci e ricotta, tritati e amalgamati. Il risultato è una pasta ripiena morbida e delicata.

La pasta fresca con cui sono realizzati, infine, è garanzia di genuinità: fatta a mano ogni giorni dai nostri pastai, è un prodotto artigianale di eccellenza.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO
Luciano Mattei - Pasta Fresca Michelis, Eataly Roma

"Il mio consiglio per apprezzare il gusto delle verdure è quello di condire i ravioli con un semplice burro e salvia. In alternativa, con un sugo di pomodoro Pachino scottato con aglio e olio."
Dettagli
SKU 366667
Produttore Michelis
Paese Italy
Regione Piemonte
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La bellissima avventura dell'azienda Michelis nasce nel 1919 nel retro di un'osteria di Mondovì, in un piccolo laboratorio dove si producono pasta fresca e pasticceria realizzate secondo metodi artigianali. Il laboratorio è gestito da Mario Michelis, ambizioso e coraggioso sin dall'inizio. Rapidamente, i prodotti offerti ottengono riscontri positivi ed incoraggianti per il determinato signore monregalese. Il successo è tale che le generazioni seguenti della famiglia Michelis si impregneranno con passione e dedizione a portare avanti l'ormai consolidata attività, assecondando le esigenze dei clienti, le figure più importanti nella filosofia aziendale. Eataly non ha saputo resistere alle bontà di Michelis..e non ce la farete nemmeno voi!
Ingredienti e Etichetta
Pasta 50%: semola di grano duro, farina di frumento tipo "00", uova 18%. Ripieno 50%: verdure in proporzione variabile 56,3% (spinaci, bieta erbette, cipolle, olio extravergine di oliva, sale, aglio, rosmarino, fibra vegetale), pangrattato (farina di frumento tipo "0", lievito di birra, sale) ricotta (siero di latte, latte, correttore di acidità: acido citrico, sale), formaggi (latte, caglio, sale), formaggio Grana Padano DOP (latte, sale, caglio, conservante: lisozima da uova, noce moscata. Spolverato con farina di riso. Può contenere tracce di frutta a guscio e arachidi.

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.