Chiudi

Raspadura di Lodi 150g

Raspadura di Lodi 150g

Caseificio Zucchelli

3,60 € ( € 24.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Raspadura di Lodi del Caseificio Zucchelli è un formaggio grana, stagionato per sei mesi, presentato in sottilissime sfoglie.Ideale per rifinire antipasti, risotti o pizze.

La raspadura fu inventata per gustarsi il grana ancora giovane tra quattro e otto mesi di stagionatura. Si tratta di un velo di formaggio morbido e molto delicato nel gusto. Viene ricavata rigorosamente a mano per garantire la massima qualità e finezza del prodotto finale.

La Raspadura di Lodi è un prodotto molto leggero e profumato. Si adatta a tantissimi abbinamenti culinari e con il suo gusto delicato e dolce non delude mai.
Dettagli
SKU 34657
Produttore Caseificio Zucchelli
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso Minimo Garantito 150g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
Il Caseificio Zucchelli prende il nome dal fondatore, Ambrogio Zucchelli che con la moglie Rosa Dedè e i figli Giovanni e Lucia si trasferiscono nei primi anni Quaranta del novecento alla Cascina Marmorina di Orio Litta, ancora oggi sede del caseificio. Padre e figlio avviano un’attività agricolo-casearia che lentamente ma costantemente prende piede. Nel 1948, alla morte del fondatore, il genero Paolo insieme al cognato Giovanni, danno vita ad un sodalizio collaborativo trentennale. Sul finire degli anni settanta entra in azienda il Dott. Amgrogio Abbà, figlio di Paolo e attuale amministratore unico del caseificio. L’ Azienda conosce nel successivo ventennio un ulteriore decisiva fase di espansione sino alle dimensioni attuali sviluppando una filosofia di promozione assoluta della qualità e di ricerca costante dell’eccellenza nell’offerta dei propri prodotti alla Clientela.
Ingredienti e Etichetta
latte, sale, caglio. Conservante: Lisozima da uovo. ALLERGENI: latte, uova.