Chiudi

Ragù tradizionale Bolognese 200g

Ragù tradizionale Bolognese 200g

I Regionali per Eataly

5,90 € ( € 29.50 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Ragù tradizionale Bolognese: per raccontarvi il vero ragù bolognese non abbiamo avuto dubbi…doveva essere La Dispensa di Amerigo, originario di quel territorio.
La sua ricetta tradizionale è un equilibrio perfetto fra le carini suine e bovine, che si incontrano in una dolce passata di pomodoro fresco.
Per non sbagliare vi consigliamo di assaporarle con le tagliatelle all’uovo.
Dettagli
SKU 126758
Produttore I Regionali per Eataly
Paese Italy
Regione Emilia-Romagna
Peso netto 200g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
I Regionali per Eataly: una selezione di condimenti che valorizzano le sfumature gastronomiche del nostro Bel Paese. Ogni regione italiana ha delle sue peculiarità che si riflettono in tavola. Nei gusti, e nei sapori, e negli abbinamenti. Vogliamo esplorare queste differenze attraverso i 21 sughi pensati appositamente per te, in un viaggio culinario regione per regione. Scopri i sapori unici italiani.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Passata di pomodoro, carne bovina 24%, carne suina 16,3%, prosciutto crudo 7,7% (carne suina, sale), doppio concentrato di pomodoro, olio extravergine di oliva, carote, cipolla dorata di Medicina, sedano, sale marino di Cervia. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.