Chiudi

Punk Ipa 0,33l

Punk Ipa 0,33l

BrewDog

3,80 € ( € 5.07 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Punk IPA della scozzese Brewdog Brewery è diventata ormai un simbolo della riscossa delle birre artigianali contro l'omologazione e la standardizzazione del gusto. Si tratta di una IPA (India Pale Ale) estremizzata e di grandissima vitalità, che unisce l'amarognolo delle IPA tradizionali al fruttato del luppolo neozelandese, con prorompenti sentori di frutta tropicale, agrumi e note amarognole.
 
Risaltano al naso caramello salato, papaya e mango disidratati, che aprono le porte a un palato freschissimo ma pieno e corposo: note resinose e di mostarda di guava allo zenzero, seguite da un finish secco e speziato tra liquirizia e rabarbaro.
Dettagli
SKU 20859
Produttore BrewDog
Gradazione Alcolica 40
Capacità 0,33l
Produttore
La Brewdog Brewery si trova in Scozia sulle dolci colline di Ellon, a nord di Aberdeen, e nasce dalla volontà di un gruppo di giovani appassionati di birra di ridare vita alle birre tradizionali e artigianali di una volta. Nel contempo l'azienda ha tra i suoi vanti quello di produrre birre di carattere e profondità sempre con un occhio di riguardo all'ecologia e all'ambiente.
Ingredienti e Etichetta
Acqua, orzo, luppolo, lievito.