Chiudi

Punk Ipa 0,33l

Punk Ipa 0,33l

BrewDog

3,90 € ( € 5.20 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Punk IPA della scozzese Brewdog Brewery è diventata ormai un simbolo della riscossa delle birre artigianali contro l'omologazione e la standardizzazione del gusto. Si tratta di una IPA (India Pale Ale) estremizzata e di grandissima vitalità, che unisce l'amarognolo delle IPA tradizionali al fruttato del luppolo neozelandese, con prorompenti sentori di frutta tropicale, agrumi e note amarognole.
 
Risaltano al naso caramello salato, papaya e mango disidratati, che aprono le porte a un palato freschissimo ma pieno e corposo: note resinose e di mostarda di guava allo zenzero, seguite da un finish secco e speziato tra liquirizia e rabarbaro.
Dettagli
SKU 20859
Produttore BrewDog
Gradazione Alcolica 40
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,33l
Produttore
La Brewdog Brewery si trova in Scozia sulle dolci colline di Ellon, a nord di Aberdeen, e nasce dalla volontà di un gruppo di giovani appassionati di birra di ridare vita alle birre tradizionali e artigianali di una volta. Nel contempo l'azienda ha tra i suoi vanti quello di produrre birre di carattere e profondità sempre con un occhio di riguardo all'ecologia e all'ambiente.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Acqua, orzo, luppolo, lievito. Valori Nutrizionali