Chiudi

Prosciutto di Parma 24 mesi 100g

Prosciutto di Parma 24 mesi 100g

Ruliano

5,00 € ( € 50.00 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Prosciutto di Parma 24 mesi 100g di Ruliano: il prosciutto crudo fuoriclasse! Dolcezza senza eguali. Ruliano seleziona le migliori carni di suini italiani, nati e allevati nel cuore della Pianura Padana.

Anche la lavorazione del Prosciutto di Parma è fatta di regole consolidate da tre generazioni. Il prosciuttificio è dotato di moderne tecnologie che consentono attenti e rigorosi controlli.

Pochissimo sale, il modo più naturale per conservare gli alimenti, senza l’aggiunta di nessun conservante o additivo. La genuinità è l’elemento che lo contraddistingue.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO
>Antonello Falconi, Salumificio Eataly Roma

"Prosciutto di Parma, dal sapore dolce molto caratteristico. È morbido, un gran classico. Per me è il prosciutto crudo dalla perfetta stagionatura: morbido, dolce e il sapore è il più tradizionale e caratteristico che ti aspetteresti mai. Straordinario."

Dettagli
SKU 24964
Produttore Ruliano
Paese Italy
Regione Emilia-Romagna
Peso Minimo Garantito 100g
Conservazione Conservare tra 0 e +4°C
Produttore
Il prosciutto è come lo Champagne: ogni maison, ogni cantina, ha una sua peculiarità. Si chiamano tutti Champagne, ma ognuno è diverso dall’altro! Anche per il prosciutto bisogna sempre identificare il produttore e la marca, perché ogni produttore ha un suo personale sistema di lavorazione che influenza in modo determinante la qualità del prodotto. 100% ITALIANO: alla Ruliano selezioniamo solo le migliori cosce provenienti da suini italiani, nati e allevati nel cuore della Pianura Padana. Grazie a un’esperienza di tre generazioni, la lavorazione “unica e personale” di Daniele Montali crea il gusto inimitabile e seducente. L’aria dei nostri monti e la natura incontaminata che circonda il prosciuttificio Ruliano favoriscono il microclima unico e ideale per la stagionatura del Prosciutto Ruliano Perex Suctum. Il Prosciuttificio vanta un importante sistema di certificazioni ed è dotato della più avanzata e moderna tecnologia che consente i più rigorosi controlli in tutte le fasi della lavorazione.
Ingredienti e Etichetta
Coscia di suino nazionale, sale. Può contenere tracce di glutine, latte, uovo, frutta a guscio, sedano, semi di sesamo e i loro derivati.