Chiudi

Profasio 0,75l

Profasio 0,75l

Massimago

22,90 € ( € 30.53 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Profasio prodotto da Massimago è un vino DOC, completamente prodotto in Italia e nato da uva biologica coltivata a mano: Mescola uve Corvinone, Corvina e Rondinella e, grazie ad una lavorazione tradizionale e ad una pigiatura soffice, dà vita ad una bevanda vellutata che resta nella memoria.

Leggermente appassito, presenta un perfetto bilanciamento tra acidità e dolcezza. In bocca è fresco e regala il gusto irresistibile di un frutto polposo e succoso. Dal punto di vista olfattivo, conquista con una miscela aromatica a base di frutta candita, ciliege, note balsamiche e pepe nero.

Adatto ad accompagnare tutto il pasto, il vino rosso Profasio di Massimago sposa con particolare eleganza i secondi a base di carni rosse. Si può abbinare con sicuro successo anche ai formaggi stagionati e ai salumi dal gusto forte, saporito e piccante. Si consiglia una temperatura di servizio di 16° C.
Dettagli
SKU 155532
Produttore Massimago
Paese Italy
Regione Veneto
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13,5%
Produttore
La tenuta è incorporata nella valle di Mezzane, nella Valpolicella più segreta e selvaggia, che appartiene alla famiglia Cracco dal 1883. Dal 2003 ha avuto la sua rinascita come azienda. Appena fuori dalle mura della città, immerso nella bellezza di Mezzane, Massimago Wine Relais accoglie i suoi ospiti nel verde più scintillante delle sue colline. Tra le vie di Padova, solo un osservatore attento può scovare il suo tesoro: un autentica torre del ‘300, all’interno del nostro (e vostro) giardino privato. Lontano da occhi indiscreti, la Torre è un oasi di pace dove respirare la storia del nostro passato, a due passi dal centro storico.
Ingredienti e Etichetta
Contiene Solfiti

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.