Chiudi

Magnifica 0,33l

Magnifica 0,33l

Birra dell'Eremo

3,50 € ( € 10.61 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La Magnifica del birrificio di Birra dell'Eremo, è una birra di colore ambrato, che concilia perfettamente il dolce e l'amaro. Delizierà il tuo palato con un gusto pieno e intenso e con il suo sapore legato alla natura e alla tradizione.

La Magnifica è un vero piacere anche per l'olfatto, grazie al suo aroma di frutti rossi e di malto, simile al profumo autunnale della vendemmia. Il suo colore ambrato è gradevole alla vista, mentre la schiuma abbondante rende questa birra ancora più stuzzicante da degustare.

Si tratta di un prodotto a metà tra il vellutato e il frizzante ed è infatti ottimo da assaporare insieme a diversi tipi di pietanze. La Magnifica di Birra dell'Eremo è perfetta, ad esempio, se abbinata con i formaggi, con i risotti, con gli antipasti leggeri e persino con i piatti a base di carne. Questa birra è estremamente versatile e valorizza i pasti con il suo delizioso sapore.

IL CONSIGLIO DELL'ESPERTO Michele Cantarano, Reponsabile Birreria Eataly Roma

“La Magnifica è un'American Amber Ale, dalla nota marcata di cereali, tanto che è molto intenso il sentore del fieno. Presenta una luppolatura molto interessante, che infatti conferisce a questa birra un retrogusto che a tratti ricorda il rabarbaro e, per i palati un po' più allenati, il frutto della passione.”

Temperatura ideale: 10-12°C
Dettagli
SKU 106939
Produttore Birra dell'Eremo
Paese Italy
Regione Umbria
Gradazione Alcolica 5
Capacità 330ml
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
Il birrificio Birra dell'Eremo nasce nella storica Assisi, circondato dagli scorci di un paesaggio immerso nella natura e nei profumi del territorio. Ogni bottiglia racconta storie passate di nobili, mercati, spezie e personaggi e nomi gloriosi. Il segreto del gusto delle birre questo birrificio è il perfetto equilibrio tra tradizione e innovazione.
Ingredienti e Etichetta
Acqua, malto d'orzo, frumento, luppolo, lievito.