Chiudi

Pomodori Secchi in olio extra vergine d'oliva 314g

Pomodori Secchi in olio extra vergine d'oliva 314g

Antica Enotria

5,98 € ( € 19.04 / Kg )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione
I pomodori secchi in extra vergine di oliva dell'Antica Enotria rappresentano la cucina del sud del nostro bel paese, creando quasi un'illusione quando li si mangia. Che ci si trovi in pausa pranzo o a tavola con dei parenti, immediatamente si creano nella nostra mente immagini di sole, allegria, una piacevole ambientazione pugliese appena li si assaggia.
I pomodori secchi in extra vergine di oliva vengono da un'azienda a conduzione famigliare in provincia di Foggia. Ogni ingrediente da cui sono composti i pomodori secchi viene realizzato in modo artigianale dalla famiglia Di Tuccio per l'Antica Enotria. Tutto viene realizzato in modo completamente biologico e nel rispetto dell'ambiente, senza conservanti o elementi di origine chimica.
I pomodori secchi dell'Antica Enotria sono facilmente abbinabili con ogni pietanza: un sugo per la pasta, come tocco in più per un piatto di pesce o di carne. Molto facile, quindi, è abbinarli soprattutto a vini bianchi e leggeri.
Dettagli
SKU 54147
Produttore Antica Enotria
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 314g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
L'azienda Antica Enotria è un'azienda a conduzione famigliare nel cuore della puglia, in una masseria della provincia di Foggia. Il titolare dell'azienda, Raffaele Di Tuccio con la moglie Antonia e il figlio Luigi realizza olio, vino e conserve da agricoltura biologica, con l'obiettivo di fornire prodotti di qualità, realizzati nel pieno rispetto della natura e dei suoi ritmi.
Ingredienti e Etichetta
Pomodori, olio extravergine di oliva, aceto di vino, sale.