Chiudi

Plin al Castelmagno 250g

Plin al Castelmagno 250g

Michelis

6,70 € ( € 26.80 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Con i Plin al Castelmagno di Michelis porti in tavola un prodotto dell’eccellenza italiana. È un primo piatto dalla tradizione piemontese pieno di aromi e sapori.

I Plin al Castelmagno vengono fatti con ingredienti genuini di altissima qualità e secondo una ricetta tradizionale per garantire sempre la massima bontà del prodotto.

Prova questi plin conditi solo con un po’ di burro e poco formaggio grattugiato per esaltare al meglio il loro gusto. Pronti in soli 3 minuti.
Dettagli
SKU 366622
Produttore Michelis
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso Minimo Garantito 250g
Conservazione Conservare tra 0° e +4° C
Produttore
La bellissima avventura dell'azienda Michelis nasce nel 1919 nel retro di un'osteria di Mondovì, in un piccolo laboratorio dove si producono pasta fresca e pasticceria realizzate secondo metodi artigianali. Il laboratorio è gestito da Mario Michelis, ambizioso e coraggioso sin dall'inizio. Rapidamente, i prodotti offerti ottengono riscontri positivi ed incoraggianti per il determinato signore monregalese. Il successo è tale che le generazioni seguenti della famiglia Michelis si impregneranno con passione e dedizione a portare avanti l'ormai consolidata attività, assecondando le esigenze dei clienti, le figure più importanti nella filosofia aziendale. Eataly non ha saputo resistere alle bontà di Michelis..e non ce la farete nemmeno voi!
Ingredienti e Etichetta
Pasta 50%: semola di grano duro, farina di frumento tipo '00', uova 17,6%. Ripieno 50%: Formaggio 'Castelmagno DOP' 49,9% (latte, caglio, sale), ricotta (siero di latte, latte, corretore di acidità: acido citrico, sale), uova, pepe. Spolverato con farina di riso. ALLERGENI: glutine, lattosio, uova. Può contenere tracce di frutta a guscio e arachidi.