Chiudi

Pizza Romana Vegana 180g

Pizza Romana Vegana 180g

La Panetteria di Eataly

3,20 € ( € 17.78 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Pizza Romana Vegana 180g de La Panetteria di Eataly: ideale per tutti i vegani che volessero mangiare la tipica pizza romana. Preparata con verdure che potrebbero cambiare in base alla stagionalità. Tra queste: melanzane, zucchine e olive.

IL CONSIGLIO DELL’ESPERTO:
Gabriele Santese Responsabile Panetteria Eataly Roma

“Per una nicchia di clienti vegetariani. È una pizza bianca con melanzana, zucchine olive e pomodoro. Buonissima e croccantina.”
Dettagli
SKU 177111
Produttore La Panetteria di Eataly
Paese Italy
Peso Minimo Garantito 180g
Produttore
Guidate dal Mulino Marino, azienda piemontese con 60 anni di esperienza alle spalle nella panificazione artigianale, le Panetterie di Eataly producono un’ampia gamma di pani di ogni genere, tutti accomunati da quattro capisaldi: le farine biologiche – nella maggior parte macinate a pietra naturale così da preservare le fibre, le vitamine idrosolubili e tutti gli elementi nutritivi preziosi del chicco –, il lievito madre, la cottura in forno a legna e la lavorazione a mano: per questo ognuno dei nostri pani ha una forma e un colore diverso.
Ingredienti e Etichetta
Farina di grano tenero tipo "00", acqua, olio extravergine d'oliva ROI, sale grosso de Guérdande, malto, lievito di birra disidratato. Contiene glutine.Può contenere tracce di glutine, latte, uova, frutta a guscio, crostacei, molluschi, pesce, arachidi, anidride solforosa, solfiti, soia, lupini, sedano, semi di sesamo, senape e per tutti i loro derivati.