Chiudi

Pinoli 70g

Pinoli 70g

Noberasco

7,50 € ( € 107.14 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
I pinoli 70g di Noberasco sono un alimento prezioso, ricco di proteine, vitamine, acido oleico e magnesio: elementi essenziali per la nostra salute. Ma soprattutto sono buonissimi, sia da consumare al naturale che per arricchire in modo sano e sfizioso tutte le tue ricette.

Grazie all'alto contenuto di proteine i pinoli contribuiscono efficacemente al mantenimento della massa muscolare e, insieme alla vitamina D, alla salute delle ossa; la vitamina C rinforza il sistema immunitario mentre l'acido oleico abbassa i livelli di colesterolo: un piccolo seme dalle qualità sorprendenti, come la sua bontà. I pinoli 70g Noberasco sono sempre freschi e profumati perché conservati in atmosfera protettiva. Provali nello strudel di mele o nel castagnaccio; rendi più stuzzicante la tua insalata o le zucchine trifolate.

I pinoli sono un ingrediente irrinunciabile del pesto alla genovese a cui conferiscono equilibrio e dolcezza, da esaltare con un vino aromatico e delicato come il Pigato della Riviera Ligure di Ponente o il Fiano d'Avellino.
Dettagli
SKU 44223
Produttore Noberasco
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso netto 70g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Oltre un secolo di storia e di passione per la frutta: Noberasco è sinonimo di frutta secca e disidratata di qualità.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Pinoli sgusciati BIOLOGICI. Contiene traccia di altra frutta a guscio e arachidi Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.