Chiudi

Piemonte Fondente 200g

Piemonte Fondente 200g

Caffarel

8,90 € ( € 44.50 / Kg )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Ecco una golosità che gli appassionati di cioccolato non possono perdersi: il Piemonte Fondente di Caffarel. La regione del tartufo e del cioccolato anche stavolta offre un prodotto all'altezza delle aspettative che non deluderà chi non può fare a meno di questa delizia. Un vero capolavoro d'arte dolciaria. 

Il Piemonte fondente di Caffarel è uno squisito cubetto del più puro cioccolato fondente che si unisce armoniosamente ad un altro elemento imprescindibile: le pregiatissime nocciole Piemonte IGP scelte una ad una. La confezione è degna del prodotto: un'elegante bustina rossa e oro per un regalo esclusivo e di gran pregio.

Oltre ad essere l'idea regalo ideale per compleanni, Natale e occasioni varie, il Piemonte fondente è uno sfizio da afferrare al volo in qualsiasi momento della giornata. Sia al break che durante la pausa caffè, questo delizioso cubetto è uno tira l'altro. Gustatelo con un liquore alle nocciole.
Dettagli
SKU 40069
Produttore Caffarel
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 200g
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore

Caffarel nasce nel 1826, quasi 200 anni fa, quando il cioccolato era una specialità esotica, irraggiungibile: pochi in Europa ne avevano sentito parlare e ancora meno l’avevano assaggiato. Nel 1826 Paul Caffarel aprì la sua bottega a Torino, che anche grazie a lui è diventata una capitale del cioccolato. Ma in quegli anni di guerre continue in Europa il cacao è merce rara. Così nasce il Gianduiotto, la più straordinaria invenzione Caffarel e una delle più memorabili specialità nel mondo del cioccolato: unendo al cacao le nocciole Piemonte tostate. Caffarel si definisce oggi come creatore di cioccolato e di piaceri, inventore del gianduiotto, cultura torinese del cioccolato.

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Cioccolato alle nocciole Gianduja con nocciole intere (19%). Nocciole 35% zucchero, pasta di cacao, cacao magro in polvere,latte intero in polvere, burro anidro, mandorle, emulsionante: lecitina (di soia), vaillina. Cacaon 30% minimo. Senza Glutine Valori Nutrizionali