Chiudi

Gioco della Gallina

Gioco della Gallina

Lo Scarabeo x Eataly

19,90 €
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Gioco della gallina de Lo Scarabeo x Eataly: Impara la stagionalità giocando! Un divertente percorso di educazione alimentare per tutta la famiglia, da 2 a 6 giocatori, dagli 8 anni in sù.

Giocando si imparano il ciclo delle stagioni, lo stile di vita sostenibile, l'associazione Slow Food e i Presìdi Slow Food sparsi nel mondo.

Memoria, ingegno e fantasia per far correre la propria gallina più veloce di quella degli altri giocatori. La prima gallina che taglia il traguardo... vince!
Dettagli
SKU 80190
Produttore Lo Scarabeo x Eataly
Paese Italy
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Dal 1987, le edizioni Lo Scarabeo affascinano e divertono con passione, amore per la letteratura raccontata con le illustrazioni e per i tarocchi. Ma le carte de Le Scarabeo sono speciali soprattutto poiché uniscono la ricerca artistica all'intento didattico ed educativo, che si espleta durante il gioco. Anche Eataly ha deciso di affidarsi all'originalità de Lo Scarabeo, e il risultato di questa collaborazione sono queste allegre e utili carte che invitano alla scoperta della natura e delle cose buone
Ingredienti e Etichetta

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.