Chiudi

Peperoncini Piccanti Conditi 280g

Peperoncini Piccanti Conditi 280g

Il Mongetto

9,90 € ( € 35.36 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

I Peperoncini Piccanti Conditi dell'azienda agricola Il Mongetto sono piccoli peperoni tondi tradizionalmente coltivati in Piemonte. La loro lavorazione è completamente manuale: vengono prima svuotati, scottati in aceto e vino e poi farciti uno ad uno con acciughe sotto sale. Si servono come aperitivo su crostoni di pane caldo o con verdure saltate in padella.

Dettagli
SKU 1188
Produttore Il Mongetto
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 280g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Dal 1981 a Vignale Monferrato sulle colline del casalese, l'azienda agricola Il Mongetto coltiva e trasforma le migliori materie prime riproponendo le vecchie ricette del territorio. I peperoncini ripieni del Mongetto sono ormai famosi nel mondo. La bagna cauda è perfetta, creata secondo i rigidi canoni della tradizione, per non parlare della grande varietà dei sughi, straordinari. La salsa della vendemmia, tipica del territorio, da provare con le acciughe o le uova sode e poi tutti i sott'oli...uno più buono dell'altro!

Ingredienti e Etichetta
Ingredienti: peperoncini piccanti 70,75%, olio extravergine di oliva, ACCIUGHE sotto sale, origano, aglio, aceto di vino.