Chiudi

Pepe Rosa Bacche 15g

Pepe Rosa Bacche 15g

Il Mercante di Spezie

3,60 € ( € 240.00 / Kg )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione

Il pepe rosa selezionato dall'azienda Il Mercante di Spezie è una spezia che non può andare in cucina.

Pianta sempreverde originaria del sudamerica è in realtà un falso pepe e viene chiamato pepe rosa solo perché le bacche ricordano la forma di quelle del pepe e l'aroma anche. Profumato, di colore rosato acceso, si può usare intero o grossolanamente pestato.

Provalo per i tuoi piatti più delicati: ha un aroma particolare ma non troppo forte: per questo si accompagna bene a piatti a base di carni bianche, pesce o formaggi freschi. Usalo anche per le marinature delle tue grigliate oppure sperimentalo come ingrediente in più per cocktail piacevolmente speziati.

Dettagli
SKU 27947
Produttore Il Mercante di Spezie
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 15g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Nata da un'équipe di appassionati e professionisti nel settore della ristorazione specializzata, quest'azienda piemontese seleziona con assoluto rigore spezie da tutto il mondo e le abbina creando prodotti curiosi e originali: le miscele sono realizzate a mano senza l'impiego di coloranti e conservanti. Zenzero candito, paprika dolce, pepe della Giamaica, cannella regina, fior di sale all'habanero, miscela curry di Madras...Con i prodotti de Il Mercante di Spezie, trasformi i piatti abituali in piatti da mille e una notte!

Ingredienti e Etichetta
Pepe nero, Pepe bianco, Pepe verde, Pepe rosa, Pepe della Giamaica, Pepe di Sichuan.