Chiudi

Pepe Nero Bacche 35g

Pepe Nero Bacche 35g

Il Mercante di Spezie

3,60 € ( € 102.86 / Kg )

Non disponibile

Lista Spesa
O
Descrizione

Il pepe nero è una spezia conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo. Ma Il Mercante di Spezie ha selezionato soltanto le migliori bacche provenienti dalla costa di Malabar, nella parte meridionale dell'India.

Il pepe nero è la stessa bacca del pepe verde, che però dopo la raccolta viene fatto fermentare ed essiccare, sino ad assumere quel colore scuro e quell'aspetto grinzoso che tutti conosciamo. In più questo processo ne accentua il profumo e quella sensazione speziata e piccante.

Utilizzalo intero, pestato o macinato nei tuoi piatti preferiti: dalle insalate alle marinature, dalle grigliate di carne ai formaggi, fino piatto di pasta più tipico: la cacio e pepe.

Dettagli
SKU 27946
Produttore Il Mercante di Spezie
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 35g
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore

Nata da un'équipe di appassionati e professionisti nel settore della ristorazione specializzata, quest'azienda piemontese seleziona con assoluto rigore spezie da tutto il mondo e le abbina creando prodotti curiosi e originali: le miscele sono realizzate a mano senza l'impiego di coloranti e conservanti. Zenzero candito, paprika dolce, pepe della Giamaica, cannella regina, fior di sale all'habanero, miscela curry di Madras...Con i prodotti de Il Mercante di Spezie, trasformi i piatti abituali in piatti da mille e una notte!

Ingredienti e Etichetta
Pepe nero intero.