Chiudi

Osvego al Cacao 250g

Osvego al Cacao 250g

Gentilini

2,00 € ( € 8.00 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Gentilini è un nome famoso nel mondo dell'industria dolciaria, opera sul campo dal 1890 e cento anni fa ha creato un vero capolavoro della bontà: il biscotto Osvego al cacao. È un biscotto delizioso preparato ancora secondo l'antica ricetta. Un gusto intramontabile.

Osvego è il biscotto al cacao fatto di ingredienti genuini come zucchero, cacao, cioccolato, burro e latte che amalgamati insieme danno la perfetta ricetta per una colazione ricca e golosa. La forma allungata lo rende ideale per essere bagnato nel latte o tuffato nella tazza. Non vedrete l'ora di fare colazione.

Il biscotto al cacao Osvego è stato creato per il momento della colazione proprio per dare la giusta miscela di energia, zuccheri e proteine ma nulla vieta di mangiarlo a merenda o in qualsiasi momento della giornata quando si ha voglia di qualcosa di sfizioso.
Dettagli
SKU 144273
Produttore Gentilini
Paese Italy
Regione Piemonte
Peso netto 250g
Produttore

La storia di questa azienda deve molto all'intraprendenza e alla passione del suo fondatore: Pietro Gentilini apre nel 1890 a Roma il suo laboratorio per la produzione di pane e biscotti. Nel corso degli anni, accanto agli Osvego, forse il loro biscotto da colazione più noto, nascono tante altre piccole delizie all'insegna dell'autenticità e della genuinità.

Ingredienti e Etichetta
Farina di Frumento, Zucchero, Olio di Girasole, burro, Cacao in polvere (3,8%), Cioccolato in Polvere (3,8%), pasta di cacao, miele. Agenti Lievitanti: carbonato acido di ammonio- carbonato acido di sodio. Estratto di malto in polvere, amido di mais, sale, aroma naturale di vaniglia. Può contenere tracce di soia e uova