Chiudi

Olio Extravergine di Oliva Carte Noire DOP Riviera Ligure 0,25l

Olio Extravergine di Oliva Carte Noire DOP Riviera Ligure 0,25l

Roi

10,90 € ( € 43.60 / l )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
L'olio extravergine "Carte Noire" di Roi si ottiene da olio affiorato da olive Cultivar Taggiasca.

All'olfatto si rivela fresco, con sentori di erba e carciofo e fruttati di mela verde e oliva. In bocca è piacevolmente pastoso. Il retrogusto rivela leggere note di frutta secca.  

Un olio delicato e piacevolmente equilibrato, per nulla aggressivo e quindi particolarmente adatto per condire pietanze a crudo. La confezione da 250ml è elegante e perfetta per essere portata direttamente in tavola.

Dettagli
SKU 266
Produttore Roi
Regione Liguria
Paese Italy
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,25l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Produttore
“Roi” è il soprannome storico di un ramo della famiglia Boeri, che si occupa di olio da quattro generazioni. Spremitura e lavorazione sono realizzate a freddo, per garantire le migliori proprietà organolettiche, nutritive e di conservazione. Il frantoio e gli uliveti Roi sono situati in Valle Argentina, nell'entroterra di Sanremo, dove la coltivazione dell’ulivo è una tradizione che risale al tempo dei romani. Le tipiche e strette fasce, il clima mite garantiscono la migliore qualità ed il gusto soave che caratterizzano il loro olio, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti 100% olio extravergine d'oliva Taggiasca Valori Nutrizionali