Chiudi

Nero d’Avola Tagghia 0,75l

Nero d’Avola Tagghia 0,75l

Cento Passi

13,80 € ( € 18.40 / l )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione

Da vigne selezionate con cura e da passione e impegno sociale, oltre che da tradizionali e centenarie tecniche produttive tradizionali nasce il Nero d'Avola Tagghia di Centopassi, ottenuto da 100% uve Nero d'Avola in regime biologico. Centopassi è l’anima vitivinicola delle cooperative Libera Terra, che coltivano terre confiscate alla mafia in Sicilia.

Aromi inebrianti di composta di gelso alla curcuma e liquirizia, sottobosco bagnato di rugiada e salvia con mirtilli essicati e ciliegie fresche; palato pieno, fruttato e policromatico tra bacche di goji, muschio nero ed echi di miele di corbezzolo.
 
Vino gioiosamente versatile, adatto a taglieri di formaggi e salumi, cous cous di verdure e piatti della tradizione come arrosto di maiale del Nebrodi
Dettagli
SKU 110747
Produttore Cento Passi
Paese Italy
Regione Sicilia
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacità 0,75l
Gradazione Alcolica 13
Produttore
​Centopassi è l’anima vitivinicola delle cooperative Libera Terra che coltivano terre confiscate alla mafia in Sicilia. Le vigne sono distribuite nell’Alto Belice corleonese, una zona dalla bellezza travolgente, particolarmente vocata a produzioni di alta qualità. I vini raccontano la diversità di ogni vigna, dei suoli che le contraddistinguono e dei vitigni che di volta in volta ne esaltano le caratteristiche.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.