Chiudi

Nardò Rosato Danze della Contessa 0,75l

Nardò Rosato Danze della Contessa 0,75l

Bonsegna

6,50 € ( € 8.67 / L )

Non disponibile

Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
Il Nardò Rosato Danze della Contessa di Bonsegna viene ottenuto da un'attenta selezione di uve Negroamaro con una piccola quantità di Malvasia Nera di Lecce, raccolte nei vigneti di proprietà in contrada Tanze.

Il vino si presenta dal tipico colore rosa corallo intenso, morbido ed avvolgente, di buona struttura e sapida mineralità, solcato da fresche note iodate, che rimandano agli aromi delle tipiche erbe della macchia mediterranea.

Gusta il vino Nardò Rosato Danze della Contessa di Bonsegna a 12-14 gradi durante i pasti.
Dettagli
SKU 166969
Produttore Bonsegna
Paese Italy
Regione Puglia
Disclaimer Etichetta Prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Capacity (liquid) 0,75l
Alchool volume 12,5%
Produttore
La cantina Bonsegna è situata nel centro di Nardò, in una costruzione risalente agli inizi del ‘900, con caratteristiche volte a ogiva, tipicamente leccesi. L' azienda dispone di circa 18 ettari di vigneto di proprietà nelle contrade storiche di Cenate Vecchie, Carignano, Nucci e Speranza, tutte in agro di Nardò. Vengono prodotti vini di diversa varietà: Negramaro, Malvasia Nera, Primitivo, Cabernet Sauvignon, Sangiovese, Malvasia di Candia.
Ingredienti e Etichetta
Ingredienti Contiene solfiti. Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.