Chiudi

Mostarda Classica Cremon 240g

Mostarda Classica Cremon 240g

Luccini

6,90 € ( € 28.75 / Kg )
1 aggiunti
Aggiungi a lista spesa
OR
Descrizione
La mostarda classica cremonese di Luccini è un prodotto praticamente introvabile ai nostri giorni. La ricetta originale è scritta in un libro belga del 1604. La tradizione di questo prodotto è quindi antichissima e soltanto la passione può aver ispirato Diego Luccini.

La mostarda è fatta con ingredienti di ottima qualità, freschi, genuini e utilizzati subito dopo la loro raccolta. Il procedimento rapido permette al prodotto di emanare un profumo inimitabile e un gusto unico. Frutta candita e senape per avere a tavola l'esclusività.

La mostarda classica cremonese di Luccini trova posto sulle tavole più raffinate e si abbina divinamente agli arrosti, ai bolliti, al grana padano e al parmigiano reggiano. Il suo impiego rende i piatti straordinariamente gustosi e aggiunge un tocco chic a tavola. Per chi predilige la cucina speciale.
Dettagli
SKU 110604
Produttore Luccini
Paese Italy
Regione Lombardia
Peso netto 240g
Note Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.
Etichetta prodotto Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.
Produttore
Nata nel 2000 da un’idea del fondatore Diego Luccini, l’azienda da sempre porta nel cuore la passione e l’amore per la tradizione di famiglia. La mostarda fatta secondo la ricetta di mamma Caterina è una leccornia apprezzatissima che Diego serve quotidianamente ai clienti del proprio ristorante e il desiderio è quello di farla conoscere al di fuori della piccola realtà locale. Da questa intuizione è nato il piccolo opificio, dove in uno spazio ristretto si inizia a produrre la prima mostarda Luccini destinata al consumatore. Il successo è immediato e la Luccini si espande anche grazie al vivace apporto di Luisa, sorella di Diego entrata ufficialmente in azienda dal 2003. Agli esordienti tre gusti di mostarda di inizio attività – mele / pere, agrumi, frutta mista – la produzione è stata progressivamente integrata fino a raggiungere gli attuali 15 gusti.
Ingredienti e Etichetta
Zucchero, albicocche, pere, ananas, pesche, succo di limone, essenza di SENAPE.

Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.