Chiudi

Morellino di Scansano Perazzi

Morellino di Scansano Perazzi

La Mozza

9,90 € ( € 13.20 / l )
1 aggiunto/i
Lista Spesa
O
Descrizione

Questo Morellino di Scansano è stato creato da La Mozza per differenziarsi da tutti gli altri omologhi infatti, il blend è molto espressivo e, grazie alla presenza di uve di varietà mediterranee è più rappresentativo del terroir della Maremma.

Di colore rosso rubino, si apre al naso con sentori di frutti rossi che ritornano anche in bocca insieme a note speziate e di liquirizia. Gradazione alcolica 13% vol.

Grazie alle sue note profumate e fruttate, accompagna egregiamente primi piatti a base di sughi rossi e carni grigliate. Da provare in abbinamento alla pizza per un binomio intenso e piacevole.

Dettagli
SKU 131313
Produttore La Mozza
Paese Italy
Regione Toscana
Capacità 0,75l
Conservazione Conservare in luogo fresco e asciutto
Gradazione Alcolica 13%
Produttore

La cantina La Mozza, nel cuore della Maremma toscana è nata da una collaborazione tra Joe e Lidia Bastianich e lo chef Mario Batali, con l'obiettivo di realizzare una casa vinicola di nuova concezione che sia attenta ad esaltare al massimo il terroir del luogo, attraverso l'impiego di varietà di uve tipicamente mediterranee e magari poco utilizzate per la produzione di altri grandi rossi toscani.

Ingredienti e Etichetta
Contiene solfiti